È arrivata la primavera ed ecco il Borghettaro (e consorte) uscire dal letargo invernale per aggirarsi alla scoperta di nuovi luoghi da documentare. In realtà è stato un semi-letargo perchè abbiamo fatto qualche giro anche durante i mesi bui ma, dopo aver passato delle giornate tra vento e pioggia, abbiamo deciso che non valeva più la pena di farsi 2-300 chilometri per patire il freddo e non godersi le cose.
Ma ora si riparte, anzi siamo già ripartiti. Circa 30 nuovi borghi visitati nell’ultimo mese ed i cui nomi si aggiungeranno a breve alla già corposa lista che trovate nella pagina “I borghi”, con più di mille foto da selezionare accuratamente per non sprecare lo spazio a disposizione sull’host.
Per ragioni logistiche, siamo rimasti nelle vicinanze (Toscana e Liguria) ma a breve allungheremo il raggio d’azione.
Abbiamo visto borghi belli, meno belli e bellissimi e tutte le volte ci stupiamo di quante bellezze più o meno nascoste ci sono nei nostro bel paese.
Sono molto contento che il blog stia prendendo piede e che stia ricevendo molti consensi da parte vostra e questo mi è di stimolo per migliorare la qualità dei miei post.
Grazie a tutti quelli che mi stanno seguendo e vi invito nuovamente a chiedermi suggerimenti per qualche breve tour alla scoperta della nostra incantevole Italia.