Grazie mille…anzi 1500 a tutti i visitatori di questo blog.

Aprile è stato un mese veramente portentoso per questa mia piccola creatura.
Oltre 1500 visite e più di 400 visitatori, cifre praticamente doppie rispetto al mese precedente con una punta che ha superato le 80 visite in un’ora.
In tutta sincerità non immaginavo proprio di arrivare a questi livelli.
Per molti di voi, chi ha più di 3-400 followers, magari saranno cifre ridicole ma per me sono invece importanti e che difficilmente riuscirò a mantenere, quindi permettetemi di prendermi le mie piccole soddisfazioni.
D’altro canto, questi ultimi due mesi ho lavorato molto duro affinchè il blog possa esservi di aiuto nei vostri viaggi più o meno lunghi.
La mappa d’Italia e le mappe singole alla fine di ogni articolo sicuramente sono dei bei miglioramenti e magari, più avanti, proverò a renderle ancora più interessanti.
Sto inoltre sto preparndo uan pianificazione a lungo termine (sono già ad Agosto) degli articoli in modo di rendere variegato quello che vi propongo.
Mi è stato chiesto di aggiungere agli articoli informazioni su ristoranti, alberghi e B&B dai quali siamo passati ma non è questo lo scopo del blog.
Più avanti, quando pubblicherò il mio articolo su come organizziamo i nostri tour de force, capirete anche che nei nostri viaggi le cose importanti sono quelle da vedere nei borghi e del resto prendiamo quello che viene senza troppe pretese.

Ancora un ringraziamento a tutti quelli che sono passati da qui ed un’altro (doppio) a chi continuerà a passarci.

Cordialmente vostro

Borghettaro